Eventi patrocinati

 

Informazioni sul patrocinio di eventi

L’AIMI si riserva di concedere il proprio patrocinio a eventi (convegni, concerti, scuole estive, ecc.) di comprovato eccellente livello scientifico/artistico, e i cui contenuti e finalità siano affini agli scopi dell’Associazione.

La richiesta di patrocinio AIMI a un evento in fase di programmazione va inoltrata via email dagli organizzatori alla segreteria del Consiglio Direttivo, e deve essere corredata di ogni informazione ritenuta utile per documentare i contenuti e la qualità dell’evento stesso.


Eventi trascorsi

2022

Il 13 maggio 2022 alle ore 18.00, presso la Sala concerti del Conservatorio di Musica “B. Marcello” di Venezia, con il patrocinio dell’AIMI e il supporto della Scuola di Musica elettronica, prima italiana de Il giardino delle delizie …Un’opera comica…di Trevor Wishart

Ispirata dal famoso quadro Il giardino delle delizie di Hieronymus Bosch, l’opera multicanale del compositore inglese, scritta nel 2019, esplora la nostra contemporaneità attraverso un labirinto sonoro di complicate situazioni umane.

2019

2017

 Posted by on 20/03/2015