Sep 052022
 
FacebooktwitterlinkedinmailFacebooktwitterlinkedinmailby feather

Nei giorni 25-26 Novembre 2022, presso il Conservatorio “F.A. Bonporti” di Trento e Riva del Garda, si svolgerà il convegno “Dictionary for Multidisciplinary Music Integration” (DiMMI). L’evento è patrocinato dall’Associazione di Informatica Musicale Italiana.

DiMMI è un convegno annuale: ogni edizione è dedicata a una singola parola, da reinterpretare in chiave multidisciplinare al fine di promuovere lo scambio di conoscenze tra diverse comunità di ricerca. La parola chiave dell’edizione 2022 è “interaction”. Il programma del convegno prevede interventi in forma di presentazioni orali, poster, demo/installazioni, interview, oltre a cinque interventi plenari da parte di Gérard Assayag (IRCAM), Nick Crossley (University of Manchester), Ellen Dissanayake (University of Washington), Almo Farina (Università di Urbino), Miller Puckette (University of California, San Diego).

La scadenza per presentare contributi è fissata per il giorno 26 Settembre 2022. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del convegno: https://event.unitn.it/dimmi2022/

 Posted by on 05/09/2022

Sorry, the comment form is closed at this time.