Sep 262022
 
FacebooktwitterlinkedinmailFacebooktwitterlinkedinmailby feather

In occasione del prossimo Colloquio di Informatica Musicale (Ancona, 25-28 Ottobre 2022) verrà eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’AIMI.

Il primo fondamentale passaggio consiste nella raccolta delle candidature: i Soci con anzianità di almeno 6 mesi possono candidarsi per la carica di membro del Consiglio Direttivo.
Tutti i Soci interessati a presentare la propria candidatura sono invitati ad inviarla, assieme alle proprie generalità e a una sintetica presentazione, agli indirizzi email presidente@aimi-musica.org e aimicd@googlegroups.com entro e non oltre il 01 Ottobre 2022.

Di seguito il calendario di tutte le operazioni elettorali.

  • 05 Settembre 2022 – apertura delle candidature, con le modalità sopra descritte.
  • 01 Ottobre 2022 – chiusura delle candidature: le candidature pervenute successivamente a questa data non saranno accettate.
  • 03 Ottobre 2022 – presentazione dei candidati: la lista dei Candidati viene diffusa e resa disponibile ai Soci attraverso la mailing list dell’Associazione.
  • 10 Ottobre 2022 – invito a partecipare: i Soci con diritto di voto riceveranno l’invito alla piattaforma telematica per lo svolgimento della consultazione elettorale. È possibile comunicare errori e/o problemi di accesso o altro entro e non oltre il 15 Ottobre 2022, inviando segnalazione agli indirizzi email presidente@aimi-musica.org e aimicd@googlegroups.com.
  • 17 Ottobre 2022 – apertura della consultazione on line: ciascun Socio con anzianità di almeno 6 mesi può esprimere il proprio voto mediante procedura telematica.
  • 27 Ottobre 2022 – chiusura della consultazione on line: i voti pervenuti successivamente non sono considerati validi. Spoglio e risultato delle elezioni nel corso dell’Assemblea dei Soci AIMI, che sarà convocata in occasione del Colloquio di Informatica Musicale ad Ancona.
 Posted by on 26/09/2022

Sorry, the comment form is closed at this time.